Progressive

Leprous: a novembre unica data italiana con Agent Fresco e molti altri

Di Elena Pisu - 20 Maggio 2017 - 17:56
Leprous: a novembre unica data italiana con Agent Fresco e molti altri

Riceviamo e pubblichiamo

Il 13 novembre 4 band incredibili arrivano sul palco del Circolo Magnolia di Segrate!
Li avete apprezzati nell’ultimo passaggio di Devin Townsend in Italia, i Leprous, tra i più grandi esponenti del progressive metal norvegese, arrivano come headliner per una data unica italiana, insieme al bellissimo sound alternative metal & math-rock degli islandesi Agent Fresco!

Alithia e Astrosaur per completare un quadro di emozioni sonore fatte di rock astrale che non vi dimenticherete sicuramente.

Apertura porte ore 19,30
Inizio concerti ore 20,00

Ingresso € 20,00 + dp – € 22,00 In Cassa

+ Tessera Arci

Prevendita: http://bit.ly/2ric9Gl

Tessera Arci Obbligatoria per accedere al Circolo.
You must have an ARCI Membership Card to enter the club. It is Mandatory.

Circolo Magnolia
Via Circonvallazione Idroscalo 41
Segrate (Milano)

Evento FB: https://www.facebook.com/events/1958918620998175/

Leprous novembre

 

Leprous (NOR)
Il progressive metal moderno ha indubbiamente preso vita in questo nome.
I Leprous dal vivo sono qualcosa di incredibile. L’intensità della voce di Einar combinata alla perfezione del loro sound, prendono il sopravvento racchiudendoci in pareti di imponente eleganza prog.
Di ritorno dal tour europeo del Devin Townsend Projec, li troviamo headliner in questa data, l’unica italiana, per presentarci il nuovo album che sta per prendere vita in questo 2017, dopo gran dischi di spessore come “Bilateral” e l’ultimo “The Congregation”.

Agent Fresco (ISL)
Gli Agent Fresco sono stupendi: una meravigliosa botta di combinazioni pop, alternative metal e math-rock che fanno di ogni brano una perla. L’ultimo album “Destrier”, è indubbiamente il loro lavoro più maturo e slanciato in dinamiche sonore e vocali bellissime: preparate tutte le emozioni perché dovrete farle esplodere tutte insieme.

Alithia (AUS)
Pazzeschi anche gli Alithia!
Recentemente in tour con Alcest, ci propongono il loro mondo astrale fatto di linee dolci tra prog e rock, psichedelico o tribale, vi aspetta un ipnotico viaggio, un po’ particolare ma vedrete quanto sarà appagante.

Astrosaur (NOR)
Cosmici anche loro, ma sporchi e pieni di detriti interstellari dai sentori ’70, gli AstroSaur combinano splendido rock psichedelico a passaggi jazz e dinamiche imprevedibili e amabilmente interessanti! Ci presenteranno il loro ottimo lavoro “fade in // space out” uscito ad aprile!

Contatti:
www.circolomagnolia.it
www.vertigo.co.it
www.hard-staff.com