Gothic

Levania: guarda il video del nuovo singolo ‘Genesis’

Di Daniele D'Adamo - 26 Aprile 2023 - 0:02
Levania: guarda il video del nuovo singolo ‘Genesis’

Comunicato stampa:

È disponibile a il video di “Genesis”, il nuovo singolo dei LEVANIA, reperibile su tutte le piattaforme digitali via Ad Noctem Records.

Le sessioni di registrazione sono avvenute presso i Dysfunction Studio di Modena, sotto la guida di Giuseppe “Dualized” Bassi (FEAR FACTORY). Il brano è il primo estratto dalla tracklist del nuovo album di prossima uscita ed è stato prodotto in collaborazione con Marco “Maki” Coti Zelati dei LACUNA COIL.

Di segutio le parole di Elena Liverani, cantante del gruppo:

Capita nella vita di lavorare a cose e con persone che ti arricchiscono. Per noi lavorare su Genesis è stato illuminante, e ci ha permesso di crescere sotto ogni punto di vista. Collaborare con Maki [Coti Zelati] per me è stato il coronamento di un sogno, ed è stato bello scoprire che oltre ad un fine musicista c’è una persona meravigliosa. Ad ognuna delle persone coinvolte nella creazione degli arrangiamenti, in particolare a Giuseppe “Dualized” Bassi e Still, nella realizzazione del video e dell’artwork va il nostro ringraziamento, per la professionalità e la cura con cui ci hanno aiutato in questo viaggio.

Per la realizzazione del video la band si è affidata a Simone Furia e Michelangelo Ingrosso.

Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd o il merchandise, date dal vivo, news e tutto quanto riguarda i LEVANIA è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

LEVANIA
www.levania.net
www.facebook.com/LevaniaOfficial
www.instagram.com/levaniaband