L’ex singer dei Diamond Head attacca

Di - 27 Agosto 2004 - 21:23
L’ex singer dei Diamond Head attacca

L’ex cantante dei Diamond Head, Sean Harris, ha detto di essere rimasto “shockato” di fronte all’annuncio della band di allontanarlo dal gruppo in favore del neo-entrato Nick Tart.

Il comunicato della band, pubblicato la scorsa settimana, attribuiva lo split a “divergenze musicali”. Aggiungeva anche che “Nick ha dato nuova linfa alla band con la sua voce fenomenale e freschezza al songwriting”.

In un comunicato mandato a MelodicRock.com, Harris ha detto: “Sono shockato e sorpreso da questo abuso del nome Diamond Head. Come cofondatore della band, sono e sarò sempre un membro dei Diamond Head e non vedo il motivo di questo cambiamento. Perciò prendo questi proclami per quello che sono: assolutamente falsi. Non sono uscito, né sono stato cacciato dai Diamond Head, né sono stato informato di una separazione amichevole tra me e Brian. Poiché non desidero fare questi giochetti in pubblico, è certo che determinate scelte sono state fatte senza la mia approvazione.
Vorrei porgere le mie scuse ai veri fan dei Diamond Head a cui un’altra volta si nega l’opportunità di conoscere la verità, per colpa di chi è capace di tradire i principi e l’integrità dell’arte. Vorrei anche ringraziare gli stessi fan per la loro pazienza e il loro costante supporto.
C’è nessuno che vuole unirsi alla mia band?”