Loadstar: Ida Rendano special guest

Di - 31 Gennaio 2008 - 12:21
Loadstar: Ida Rendano special guest

IDA RENDANO ospite sul disco dei LOADSTAR

IDA RENDANO, indiscussa protagonista della scena canora napoletana, sarà ospite d’eccezione sul disco d’esordio della metal band partenopea LOADSTAR.
Colei che è stata definita la voce sexy di Napoli, ha duettato con Al Laghi sulla versione hard del classico napoletano “Canzone Appassiunata”.

La Rendano, con 16 anni di carriera, 14 dischi all’attivo, innumerevoli esibizioni live, collaborazioni illustri che vanno da Gigi D’Alessio a Nino D’Angelo, è soprattutto un’artista curiosa ed affamata di esperienze.
In questa occasione non si è fatta intimorire da un arrangiamento tutt’altro che ortodosso e che segue decisamente gli stili di Motorhead e Metallica. Quest’esperienza rimarrà scolpita nel suo curriculum come una dimostrazione di grandissima professionalità ed apertura mentale.

L’album dei Loadstar, previsto per la primavera di quest’anno conterrà 10 brani originali.lo stile della band è improntato alla energia del metal con una buona dose di melodia, un marchio di fabbrica che i Loadstar non hanno mai abbandonato dal loro anno di fondazione nel 1985.
“Canzone Appassiunata” farà parte della sezione dedicata alle bonus track

I Loadstar sono
STEFANO GUERCIA chitarra, ALESSANDRO PACELLA, basso, MASSIMO TATAFIORE batteria, AL LAGHI voce, RICCARDO NAPOLI chitarra.

www.loadstar.it
www.myspace.com/loadstar2006
www.myspace.com/idarendano