Logic of Denial: in cerca di un batterista
Comunicato dalla band:
Cerchiamo un batterista in possesso di ottima tecnica strumentale in grado e voglioso di suonare quanto noi stessi suoniamo, ossia death metal con parecchie influenze brutal.
I pezzi li potete sentire nella pagina principale del nostro space (www.myspace.com/logicofdenial) con l’avvertimento che nei prossimi mesi la nostra proposta andrà a complicarsi ulteriormente dal punto di vista esecutivo.
Cosa offriamo:
1- L’inserimento duraturo in una band giovane, motivata e tecnicamente preparata, con già un tour all’attivo e recensita entusiasticamente dalle migliori webzines italiane.
2- La possibilità concreta di registrare un album a medio termine (6 mesi 1 anno).
3- La possibilità di partecipare attivamente alla vita della band dopo un primo periodo di inserimento. Non stiamo cercando un session man.
Cosa chiediamo:
1- Attitudine a suonare death metal e soprattutto passione verso il genere. Astenersi persone che non siano altamente motivate.
2- Tecnica strumentale sopra la media. Batteristi di riferimento: Mike Smith (Suffocation), Dan Wilding (Aborted), Gene Hoglan (Death, Strapping young lad), Dave Lombardo (Slayer, Testament).
3- Interessamento a un inserimento stabile e duraturo.
4- Disponibilità ad effettuare minimo una prova la settimana, 2 o 3 in caso di concerti imminenti.
Se siete interessati CONTATTATECI:
rahelron@email.it
logicofdenial@hotmail.it
oppure inviateci un messaggio PRIVATO sul nostro profilo myspace.
Vi verrà segnalata una data per l’audizione. Non sono richieste esperienze precedenti in gruppi e nemmeno l’invio di curriculum o quant’altro.
Grazie mille a tutti, aspettiamo notizie fiduciosi.