Hard Rock

Lordi: [aggiornamento] in Italia per due esclusive date

Di Elena Pisu - 24 Ottobre 2016 - 16:01
Lordi: [aggiornamento] in Italia per due esclusive date

Riceviamo e pubblichiamo

Una delle band più iconiche, riconoscibili e di maggior successo degli ultimi quindici anni i Lordi davvero non hanno bisogno di presentazione. Una carriera straordinaria che nel corso di sette album, con vendite complessive ormai nell’ordine dei milioni di copie, li ha resi popolarissimi anche presso il pubblico mainstream.

Storica, per esempio, la loro vittoria all’Eurovision, prima e unica band Hard Rock… ma l’elenco dei loro successi è sterminato e di pubblico dominio.

Il nuovo, colossale tour europeo è di supporto all’appena pubblicato nuovo album “Monstereophonic”, il progetto più ambizioso della band. A sei brani di horror heavy metal in puro stile LORDI si accompagnano sei tracce più concettuali e progressive. Anche per questo nuovo lavoro l’accoglienza di pubblico e critica è stata entusiasta.

Ospiti speciali di tutto il tour i finlandesi Shiraz Lane: il quintetto di Helsinki è tra le più interessanti nuove proposte dell’impressionante catalogo Frontiers: già apprezzati all’omonimo festival, questa è l’occasione giusta per rivederli di nuovo on stage

Queste le date:

Sabato 5  Novembre 2016 Dagda Live ClubBorgo Priolo (PV) Evento FB

Domenica 6 Novembre 2016 – RevolverSan Donà di Piave (VE) Evento FB

SHIRAZ