Lucky Bastardz: nuovo album in arrivo

Di Angelo D'Acunto - 24 Settembre 2010 - 15:05
Lucky Bastardz: nuovo album in arrivo

Comunicato stampa:

Annunciato il nuovo disco dei Double Kick Engine Rock’n’Roll nostrani LUCKY BASTARDZ. Il titolo del disco sarà BITE ME DUDE e nel pieno stile della band sarà un concentrato di potenza, velocità e devastazione. Il disco sarà distribuito da Audioglobe e pubblicato da RED PONY RECORDS, già etichetta discografica di band del calibro di: CRUCIFIED BARBARA, BAD BONES, VANITY INK e altri.

I Lucky Bastardz sono ruvidi, grezzi, selvaggi, scanzonati ed ironici. Duri come il cemento, potenti come un caterpillar e determinati come un commando all’assalto. Vocals sgraziate ed urlanti, ritmica a cannone imbastita attorno ad un sound che dal rock n’ roll svisa pericolosamente sul thrash da “battaglia”, sporco e violentissimo, che si sublima in testi da saloon e riff di chitarra schietti, diretti ed iperamplificati.

L’album si compone di undici pezzi in cui viene messo in primo piano un sound compatto, che fa di una sana sfrontatezza la propria ragion d’essere.

Mandando a memoria la lezione britannica di band leggendarie come i Motörhead, i Lucky Bastardz sfoderano chitarre compatte e grasse come bacon nella padella cotto con mattoni tritati. Dopo un primo album apprezzatissimo, la band è pronta a gettare nuova benzina sul fuoco.

Geppo, Paco, Mark, Mr. TNT: la nuova identità del Hard Rock’n’Roll passa da questi nomi.

Sito ufficiale della band: www.myspace.com/theluckybastardz