Vario

Luppolo In Rock: rinvio al 2022, lancio del “Road To Luppolo”

Di Daniele D'Adamo - 8 Giugno 2021 - 0:00
Luppolo In Rock: rinvio al 2022, lancio del “Road To Luppolo”

Comunicato stampa:

Rinvio Luppolo in Rock al 2022
+
Lancio Road to Luppolo

Il Luppolo in Rock annuncia che il festival 2021 è rimandato al 15, 16 e 17 luglio 2022. Contestualmente lancia la nuova iniziativa Road To Luppolo che si svolgerà il 28 e 29 agosto 2021 sempre a Cremona al Parco delle Colonie Padane.

Il festival heavy metal cremonese che doveva svolgersi il 16, 17 e 18 luglio 2021 è stato spostato quindi al luglio del 2022 a causa del perdurare della pandemia che non permette ai gruppi internazionali di effettuare tour. La manifestazione si svolgerà nella storica sede delle ex Colonie Padane di Cremona e i gruppi confermati sono:

15 luglio Ensiferum, Turisas, Moonsorrow, Furor Gallico, Atlas Pain;
16 luglio Katatonia, Leprous, Moonspell, Novembre, Shores of Null;
17 luglio Testament, Destrage, Skanners. 

Mancheranno solo i JINJER, che però saranno gli headliner dell’iniziativa Covid Free denominata ROAD TO LUPPOLO, spin off del Luppolo in Rock in programma, come detto, SABATO 28 E DOMENICA 29 AGOSTO 2021. Una manifestazione più snella e in sintonia con le direttive contenute nell’ultimo Dpcm. Tant’è che l’organizzazione sta lavorando al progetto e sta espletando tutte le procedure necessarie per poter effettuare la due giorni di musica in modalità COVID FREE. Nei prossimi giorni usciranno le informazioni specifiche in merito alle modalità di acquisto, rimborso e cambio biglietti.

Lo staff organizzativo, guidato da Massimo Pacifico, ha dovuto quindi prendere un’altra decisione sofferta e dolorosa dopo quella dello scorso anno, in occasione del primo slittamento della terza edizione del festival, ma ha continuato a lavorare per riaccendere la musica e la socialità, organizzando una manifestazione ponte che rispetti sia i protocolli necessari per il massimo contenimento del Covid-19, sia le aspettative degli appassionati e che faccia da apripista, insieme ad altre realtà del mondo della musica, a una rinnovata stagione di grandi concerti dal vivo.

Share Share
Tweet Tweet
Forward Forward