Macabre: tornano nella scuderia di Nuclear Blast
Comunicato stampa:
Nuclear Blast dà il bentornato ai MACABRE dopo oltre vent’anni dall’ultima volta in cui le due entità hanno lavorato assieme!
Le leggende di Chicago del Murder Metal/Death Metal sono tornate più cariche che mai con la migliore etichetta metal e stanno rendendo disponibile la loro intera discografia, in vista di un nuovo album nel 2020.
Il ritorno a casa Nuclear Blast di questi folli del metal può essere visto qui:
La band commenta: “È passato parecchio tempo e ora è il momento di un tuffo nel passato e spaccare un po’ di sederi”.
Il label manager Gerardo Martinez aggiunge: “Tutto lo staff di Nuclear Blast dà il bentornato alle leggende del Murder Metal e non vede l’ora di vivere un sanguinario 2020”.
Nati nel 1985, i MACABRE uniscono elementi di true crime, math rock, filastrocche, punk, thrash, melodie folk, death metal, jazz fusion, black metal e altro in un energico, orecchiabile e inconfondibile amalgama. Murder Metal, è lo stile dei MACABRE. È un genere unico. Le storie fin troppo vere sulla disumanità dell’uomo nei confronti dei suoi simili sono trasmesse con precisione chirurgica, intervallate dalle grida brevettate di Corporate Death (quando era un bambino piccolo).
Veloci e pesanti, con un focus sulle cose che fanno rabbrividire le persone felici e brillanti, i membri originali, Corporate Death (chitarra e voce), Nefarious (basso e voce) e Dennis the Menace (batteria) sono ancora insieme. I MACABRE hanno portato il caos nel mondo negli ultimi decenni, suonando in dozzine di Paesi nel corso degli anni. I rabbiosi fan dei MACABRE, inclusi i membri di band che vanno dai CARCASS agli SLIPKNOT, apprezzano la musica serrata e sempre più sofisticata del gruppo; esultano dinanzi le abilità musicali, il senso dell’umorismo della band, la musica killer e gli argomenti letali.
MACABRE live:
9.07.2020 – GER – IN FLAMMEN Open Air 2020
10.07.2020 – DEN – Metal Magic Festival
16.07.2020 – CZECH – Obscene Extreme FestivalMACABRE sono e sono sempre stati:
CORPORATE DEATH | voce e chitarra
DENNIS THE MENACE | batteria
NEFARIOUS | basso e voce