Black

Malauriu: online il primo singolo tratto dal nuovo EP “Morte” e nuova line-up

Di Giuseppe Casafina - 29 Aprile 2018 - 14:50
Malauriu: online il primo singolo tratto dal nuovo EP “Morte” e nuova line-up

Riceviamo e pubblichiamo il qui presente comunicato stampa.

I Malauriu, progetto fondato nel 2013 dal leader e chitarrista della formazione A.Schizoid dalla fortissima impronta sicula, presentano ufficialmente “Behold the Damnation”, il nuovo singolo estratto dall’EP “Morte”.

Il nuovo lavoro della formazione, ultimo tassello ufficiale di una nutrita discografia che vanta due mini CD, due partecipazioni ad altrettante compilation italiane dedicate al panorama Black Metal tricolore e numerosi split tra cui “Iam Mors Regnat” con gli storici Heretical (oltre ad avere ospitato sui propri lavori ospiti illustri provenienti da formazioni quali Inchiuvatu, Kurgaall, Bunker 66, Sinoath, L’Impero Delle Ombre e molte altre), uscirà a breve grazie all’operato della Southern Hell Records e con il pieno supporto della Land of Fog Records.

L’intera uscita, che vanta una copertina realizzata da Maxime Taccardi e suddivisa in cinque brani, è focalizzata su un sound fortemente debitore della vecchia e mai dimenticata scuola del metal estremo più grezzo e primordiale, impregnata di un’atmosfera sulfurea e catacombale ed una produzione in linea con il sound proposto dalla formazione.

Un’altra grande novità della band è che finalmente riuscirà a portare le proprie composizioni anche dal vivo: il nuovo EP infatti, presenterà anche coloro che sono le due nuove aggiunte principali della formazione, precisamente A. Venor e S.T. rispettivamente alla voce e al basso.

L’audio ufficiale del nuovo singolo è disponibile su YouTube al seguente link:

https://www.youtube.com/watch?v=fj5Q6Lgs4Ak

Il logo della formazione è ad opera di Azmeroth Szandor dei già citati Heretical.

 

Contatti ufficiali

Pagina Facebook Ufficiale Malauriu: https://www.facebook.com/malauriuofficial/

E-Mail Ufficiale Malauriu: malauriuofficial@gmail.com

Pagina Facebook Ufficiale Southern Hell Records: https://www.facebook.com/SouthernHellRecords/

E-Mail Ufficiale Southern Hell Recordssouthernhellrecords@gmail.com

Pagina Facebook Ufficiale Maxime Taccardi: https://www.facebook.com/MaximeTaccardiArtworks/