Malefice: annunciato il nuovo chitarrista
Dopo un battesimo rovente in vece del chitarrista Alex Vuskans sui palchi inglesi durante il recente tour con gli SYLOSIS, i Malefice annunciano un nuovo cambio in line-up, dichiarando che Andy Wilson prenderà il ruolo di chitarrista ufficiale del gruppo. Wilson commenta: ” Sono entusiasta di avere questo posto nel Malefice full time. Il tour con i SYLOSIS non poteva andare meglio e l’alchimia musicale che c’è nella band è innegabile. Non vedo di vedere cosa il futuro riservi per la band“.
D’altro canto il frontman Dale Butler aggiunge, per giustificare la dipartita di Alex: “C’è sempre controversia quando un membro del gruppo lascia la band. Ma non posso insistere sulla questione quando non ci sono i motivi per farlo. Alex sentiva di non poter più dare il 100% ai Malefice, e insieme abbiamo deciso che era meglio per lui lasciare il progetto. Alex per me è più caro di gran parte dei miei familiari, sarà per sempre un fratello, non importa il resto e niente cambierà fra noi a livello personale.
Chi di voi ci ha visti in tour insieme ai SYLOSIS avrà visto anche Andy al lavoro. Quel ragazzo è un mostro, non riesco a pensare a nessun’altro che possa avere il ruolo di chitarrista nel mio gruppo! Andy ha già portato nuove idee a questa band e ci lavoreremo insieme in futuro!“