Manilla Road: gli ex membri formano una nuova band che “non sarà una versione 2.0 dei Manilla”
Sul profilo Facebook dei Manilla Road è stato pubblicato un aggiornamento importante dai restanti membri della band, orfana di Mark Shelton. Questo il comunicato:
“NUOVA BAND – VOLTI “VECCHI”
Oggi abbiamo deciso di annunciare che sin dalle prove per il tributo-show al Keep It True Festival, Bryan Patrick, Phil Ross, Kalli e io (Neudi) abbiamo deciso di continuare a suonare insieme. Da diverse settimane stiamo lavorando su nuove canzoni. Si prega di notare che la nuova band NON saranno i Manilla Road senza Mark Shelton e non sceglieremo un nome come “Crystal Logic” o qualcosa del genere. La chimica dell’ultima formazione dei Manilla Road è stata perfetta, e durante le prove per lo spettacolo tributo con Kalli abbiamo avuto le stesse sensazioni. Le nuove canzoni non sono scritte per suonare come “Manilla Road 2.0” o qualcosa del genere, anche se alcuni trademarks saranno lì solo a causa dei musicisti coinvolti, ma questo non succederà di proposito per portare avanti la carriera sulle spalle dei Manilla Road.
Non abbiamo ancora un nome per la band, ma non appena avremo scelto qualcosa, apriremo una pagina Facebook a cui potrete iscriverti. Inoltre non abbiamo parlato con case discografiche / etichette, quindi possiamo essere creativi senza alcuna pressione. Saremo pronti … quando saremo pronti!”