Heavy

Manowar: Joey DeMaio, ‘Con il mio podcast offro qualcosa di significativo alle persone che mi seguono’

Di Nadia Giordano - 18 Novembre 2020 - 10:35
Manowar: Joey DeMaio, ‘Con il mio podcast offro qualcosa di significativo alle persone che mi seguono’

In una recente intervista, Joey DeMaio, ha spiegato le ragioni inerenti l’avvio del suo nuovo podcast “Words of Power”, in merito a questo il bassista ha affermato:

Molti della mia famiglia, amici e soci in affari, mi hanno sempre incoraggiato a fare una cosa del genere e chi mi conosce sa che non sono affatto timido quando si tratta di parlare.

Mi hanno sempre detto che le storie e le esperienze che ho avuto, non solo con i Manowar, ma nella mia vita in generale, sarebbero state apprezzate da tantissime persone.

Ho guidato professionalmente molte persone nel mondo della musica e, sapere che sei riuscito a contribuire a migliorare la vita di qualcuno è assolutamente gratificante.

Come molti di voi sanno ho attraversato molte difficoltà nella mia vita, ma ho ricevuto anche molte benedizioni che tutto sommato bilanciano le cose.

Ed è davvero una bella sensazione che io possa offrire, con questo mio podcast, un qualcosa che va oltre la musica, un qualcosa che possa essere significativo per le persone che mi seguono.

Spero quindi che questo podcast aiuti le persone a condurre una vita molto molto ‘power’, questo non è solo un modo di dire, ma è una vera e propria mentalità, spero che vi sarà utile…come lo è stato per me.

Joey DeMaio podcast