Heavy

Marauder: pubblicato il lyric video di ‘Rock Fighters’

Di Daniele D'Adamo - 13 Marzo 2023 - 0:03
Marauder: pubblicato il lyric video di ‘Rock Fighters’

Comunicato stampa:

I veterani greci dell’heavy metal MARAUDER hanno pubblicato il nuovo album “Metal Constructions VII” il 10 Marzo via Pitch Black Records. Il nuovo disco, un mix vincente di heavy metal muscolare e power metal, può essere pre-ordinato a questo link: https://lnk.to/MetalConstructionsVII

Con il lyric video di “Rock Fighters” avete un ulteriore esempio di cosa aspettarvi dal prossimo lavoro degli ellenici – stupende melodie, voci calde e assoli ben composti! Guarda il video sul canale YouTube dell’etichetta: 

Per ogni amante della tradizionale chitarra Heavy Metal, è pura gioia vedere l’interazione melodica e armonica che permea il nuovo lavoro dei MARAUDER. L’elemento degno di nota questa volta è ovviamente il reclutamento di uno degli uomini forti della scena metal greca Tassos Krokodilos (voce) e di Nick “Yngve” Samios (batteria). Con la sua voce acuta con cui ha recentemente abbellito l’ultimo album degli SPITFIRE, l’acquisizione di Tassos Krokodilos come nuovo cantante mantiene viva la tradizione dei bravi e carismatici frontman dei MARAUDER. Inoltre, l’atto di unire il sempre affidabile (e apparentemente instancabile!) Nick Samios al bassista di lunga data Thodoris Paralis ha portato a quella che è probabilmente la più forte spina dorsale ritmica della band fino ad ora.

Metal Constructions VII” è stato registrato presso i CND Studios ad Atene, Grecia. Mixing e mastering eseguiti da David Prudent ai MADE IN HELL Studios, sempre ad Atene.

MARAUDER sono:

Tassos Krokodilos – Voce

Andreas Tsaousis – Chitarra

George Sofronas – Chitarra

Thodoris Paralis – Basso

Nick Samios – Batteria

MARAUDER Online:

Facebook

Pitch Black Records Website

Pitch Black Records Bandcamp

The Metallist PR