Martin Templum Domini: in studio per registrare il terzo full-length

Comunicato stampa
Il trio progressive metal di Barcellona, Martin Templum Domini, ha annunciato ufficialmente che entrerà in studio quest’estate per iniziare a registrare il suo terzo album, la cui uscita è prevista tra la fine del 2025 e l’inizio del 2026.
Dopo il successo del loro acclamato LP “The Dark Matter“, che ha ricevuto recensioni positive da importanti testate metal tra cui Metal Hammer, Mariskal Rock e Rock Hard, la band è pronta a pubblicare un LP ancora più ambizioso e potente.
La formazione, composta da Carlos Martín (chitarra), Mario Vico (batteria) e Iván Martín (basso), ha completato la scrittura di tutto il materiale per il disco, che uscirà sotto l’egida di un’importante etichetta discografica nota per il supporto a talenti d’élite.
Afferma la formazione spagnola:
Siamo molto entusiasti di poter registrare il nostro terzo album in studio. Se vi è piaciuto “The Dark Matter”, amerete quest’ultimo. È ancora più potente, epico e progressivo, pieno di elementi che vi lasceranno a bocca aperta. Abbiamo abbracciato ancora una volta il formato del concept-album che definisce la nostra identità, ma questa volta abbiamo costruito una narrazione completamente nostra. Non vediamo l’ora che lo ascoltiate. Lavoreremo anche con un’etichetta fantastica, circondati da persone davvero straordinarie.
I primi due album sono disponibili su tutte le principali piattaforme di streaming digitale.
Follow the band at these links:
www.instagram.com/
www.facebook.com/
YouTube: https://rb.gy/pjuadw
TikTok: https://rb.gy/1z6ten
https://martintemplumdomini.
https://linktr.ee/