Mass Punishment: nuovo singolo “Eye of the Storm”

Comunicato stampa
I Mass Punishment, forza intransigente dell’Apocalypse Metal, hanno pubblicato il loro devastante nuovo singolo e video musicale, “Eye Of The Storm”.
Il brano, una fusione implacabile di velocità, groove e commento apocalittico, è tratto dall’album schiacciante della band, “Proving Grounds, Vol. 1”, disponibile ora tramite Wormholedeath.
Dal punto di vista del testo, “Eye Of The Storm” parla del governo che scatena la sua furia sull’umanità, spazzandola via dalla faccia della terra, utilizzando le supertempeste come arma prescelta. Apparentemente, sono disastri naturali che sradicano famiglie e intere comunità dalle loro case, portando via famigliari, amici, animali domestici e tutto ciò che possiedi, distruggendo vite.“Eye Of The Storm” ti dice di essere pronto. Preparati per il diluvio, perché le inondazioni ti spazzeranno via. Questa canzone è una potenza che farà esplodere i tuoi sensi mentre entri nell’‘Eye Of The Storm’.
Il video musicale, girato e diretto dal cantante Erick Laurino, è a dir poco una corsa mozzafiato. Ricco di immagini della band che si esibisce, mescolate a filmati che qualsiasi cacciatore di tempeste amerebbe seguire. Questo video ti lascerà il cuore che batte forte e la voglia di averne ancora.
Le registrazioni inizieranno a gennaio 2026, con George Pond che tornerà come produttore.
Segui i Mass Punishment QUI
