Death

Mecalimb: “Collector Of Souls” EP, album in lavorazione

Di Elisa Tonini - 4 Febbraio 2020 - 0:07
Mecalimb: “Collector Of Souls” EP, album in lavorazione

I death metallers Mecalimb rilasceranno “Collector Of Souls”, il loro nuovo EP, in data 14 febbraio 2020 tramite Wormholedeath.

La band dichiara in merito:

Infine, i Mecalimb pubblicano il loro nuovissimo EP “Collector Of Souls”. Ed ancora, tramite WormholeDeath, che è stata una scelta facile per noi. Abbiamo bisogno di persone fantastiche con esperienza, conoscenza e buona comunicazione per sistemare ogni piccolo dettaglio per noi, in modo da poter raggiungere sia i vecchi che i nuovi fan in tutto il mondo.

Ed ora, all’EP. Sì. Sappiamo che le persone si aspettavano un full-lenght, e sapete cosa? Vi aspetta una sorpresa. Mentre state ascoltando le nostre nuove canzoni, noi stiamo già lavorando al nuovo CD, che uscirà questo autunno. Sì. Anzi, c’è una doppia sorpresa per voi gente. L’EP contiene 4 canzoni: un mix tra i vecchi Mecalimb ed il nuovo stile moderno. Ma come sempre. È un filo rosso attraverso tutte le nostre canzoni e sarai sempre in grado di distinguerci. Ci potrebbero essere dei piccoli cambiamenti nello stile. Noi preferiamo definirlo uno sviluppo speziato e naturale. Facciamo quello che facciamo perché lo amiamo. E ci divertiamo molto. Ma le radici sono forti, quindi non temete. Non saremo mai una band tech death metal…siamo dannatamente orgogliosi delle nostre nuove canzoni, come molti di voi che hanno partecipato al nostro tour europeo con i Six Feet Under. Queste sono tracce killer. Siamo d’accordo…speriamo che lo siate anche voi. Ora rilassatevi, calmatevi, fate esplodere un po’di Mecalimb dalle vostre casse così forte, che anche i vostri vicini inizieranno ad apprezzarci! Grazie a tutti per il supporto ! Mecalimb

“Collector Of Souls” tracklist:

01. Visions Of Blood
02. Solace For The Weak
03. Collector Of Souls
04. Total War

Line-up:

Robert Arntsen – Lead vocals
Ole Olsen – Guitar & backing vocals
Tom Angel – Guitar
Dag Kopperud – Bass & backing vocals
Marius Vedal – Drums

https://www.facebook.com/Mecalimb/

Collector of Souls EP