Meet&Greet Timo Kotipelto a Brescia e Como
Vi ricordiamo che venerdi 7 maggio presso il Buddha di Orzinuovi (BS) (www.buddha.it) Timo Kotipelto si esibirà dal vivo con la Maiden tribute band dei The Clairvoyants (www.theclairvoyants.com) nell’ambito della metal party organizzato per festeggiare il 400° numero di Metal Shock ed il 15° compleanno di Flash.
L’ex frontman degli Stratovarius si esibirà dal vivo cantando i più grandi successi della Vergine di Ferro ma l’occasione sarà anche quella giusta per ascoltare, sempre live, un estratto dal suo nuovo album solista, COLDNESS.
Massimo riserbo sulla scaletta scelta da Timo Kotipelto, anche se dai pezzi scelti sembrerebbe proprio che i suoi album preferiti siano The Number Of The Beast, Piece Of Mind, Powerslave e Somewhere In Time!
Kotipelto, prima e durante lo show, sarà a disposizione di tutti i fans per foto e autografi.
Presenti alla serata anche gli stand di Eddies, fan club italiano dei Maiden e delle due riviste festeggiate. Per tutti centinaia di gadgets in regalo tra cds, tshirts, accendini, cappellini e molto altro!
Per concludere, domenica 9 maggio, altro meet&greet con Timo Kotipelto presso il Rock Pub Centrale di Lurago d’erba (CO)