Vario

Megadeth: Dave Mustaine, “nonostante tutto ho sempre questa reputazione da destrorso”

Di Orso Comellini - 27 Aprile 2019 - 12:59
Megadeth: Dave Mustaine, “nonostante tutto ho sempre questa reputazione da destrorso”

Esulando da questioni strettamente musicali, il leader dei Megadeth Dave Mustaine torna a far parlare di sé. Intervistato da Ron Keel durante il programma “Streets Of Rock ‘N’ Roll” ha parlato di quello che lui percepisce come un crescente clima divisivo quando si parla di politica negli States. Sebbene argomenti che surriscaldano il dibattito politico esistano da secoli, queste divisioni tipo supporter di squadre di football sembrano crescere a dismisura. 

Fino a un po’ di tempo fa non importava alla gente per chi tu avessi votato e tu non avresti detto agli altri per chi hai votato. Non credo sia necessario o una buona idea far sapere a tutti il tuo voto. Ho 57 anni ed è da un sacco di tempo che voto, ma non ho mai visto cose del genere con amicizie, famiglie, lavori e carriere distrutte in base alle proprie scelte. Nonostante tutto ho sempre questa reputazione da destrorso, ma se vedeste la mia scheda elettorale scoprireste che ho votato Repubblicani e Democratici. Per quanto mi riguarda è una vergogna che la vita delle persone sia distrutta a causa di un voto.

Nel corso di un’intervista datata 2012 per Artisan News:

Sono una persona indipendente, non un Repubblicano. Non sono mai stato un Repubblicano. L’ho sempre detto: non appartengo a nessun partito. Per quanto mi riguarda, la cosa triste è che non ho mai votato per il miglior candidato, ma sempre per il meno peggio…