Thrash

Megadeth: Electra Mustaine parla della cover country di “I Thought I Knew It All” e del reality

Di Marco Giono - 24 Gennaio 2016 - 6:30
Megadeth: Electra Mustaine parla della cover country di “I Thought I Knew It All” e del reality

 

Electra Mustaine, la figlia di Dave Mustaine del leader dei Megadeth, ha rilasciato una cover country della canzone dei Megadeth intitolata “I Thought I Knew It All”, che originariamente era inclusa nell’album  del 1994 intitolato “Youthanasia”. La canzone è ora disponibile tramite iTunes e Spotify. Il video ufficiale è in esclusiva per Rolling Stone ed è visionabile al seguente LINK.

 Electra ha commentato la sua canzone, spiegando che la sua interpretazione è sia per i fan di country che i seguaci dei Megadeth:

“Abbiamo pensato che sarebbe stato un grande tributo ai fan dei Megadeth per tutti gli anni in cui ci hanno supportato. Vorrei così dirgli grazie, perché onestamente se non fosse stato per i fan dei Megadeth, ora non sarei in grado di provare a realizzare i miei sogni. Ho pensato di provare a mostrare a tutti da dove provengo, e sì, Io sono la figlia di Dave Mustaine, ma voglio far vedere quello che sono in grado di fare delle miei origini. Abbiamo cercato di rendere il brano più organico, grezzo e vocalmente controllato.”

Ha anche commentato il pilota del reality show che stanno cercando di trasformare in una serie incentrata sulle traversie di Mustaine che si trasferirsce con la famiglia da Los Angeles a Nashville.

“Tutti conoscono la storia dei Megadeth e sanno bene chi sia mio padre. Quella storia però è già stata raccontata. Ma quello che non è stato ancora raccontato è come si comporta con la sua famiglia, che cosa vuol dire per lui trasferirsi a Nashville. E cosa voglia dire per lui recarsi in un negozio in cui vendono trattori e cerca di adattarvisi. Diamine se è divertente.”

 

 

https://www.facebook.com/electramustaine2/