Thrash

Megadeth: Ellefson, “Non so se Dave Mustaine parteciperà ai prossimi show sulla nostra crociera”

Di Simone Volponi - 22 Settembre 2019 - 0:16
Megadeth: Ellefson, “Non so se Dave Mustaine parteciperà ai prossimi show sulla nostra crociera”

Il bassista dei Megadeth David Ellefson afferma che non è stata ancora presa alcuna decisione ufficiale riguardo al coinvolgimento di Dave Mustaine nella prossima Megacruise che si terrà dal 13 al 19 ottobre. La band ne farà parte in qualche modo, e Ellefson su SiriusXM ha dettoo:

Ho chiamato Dave il 13 settembre – era il suo compleanno – e abbiamo fatto una bella chiacchierata. Parliamo ogni paio di settimane. Provo a lasciarlo fare in pace i suoi trattamenti. Sembrava in forma. Ovviamente, si sta riprendendo per le prossime settimane, il prossimo paio di mesi. Abbiamo messo in piedi il tour MEGADETH / FIVE FINGER DEATH PUNCH in Europa a partire da gennaio, quindi l’attenzione è ora per Dave che deve riposarsi completamente ed essere pronto per quello.
Non c’è stato un annuncio ufficiale o una decisione su ciò che faremo con la Megacruise per quanto riguarda la presenza della band. So che io, Kiko [Loureiro, chitarra] e Dirk [Verbeuren, batteria] saremo sicuramente lì. Speriamo che Dave stia abbastanza bene da essere lì e farne parte, ma, naturalmente, la saggezza dovrà prevalere, con la sua salute come priorità numero uno. Ma, sì, sicuramente non vedo l’ora, amico. Sarà fantastico. C’è una tale schiera di band di tutti i tipi, grandi eventi e cose che succederanno, quindi…