Megadeth: indiscrezioni sul nuovo album
Durante una recente intervista, Dave Mustaine ha rilasciato alcune indiscrezioni sul Gigantour svoltosi in Australia e il futuro della sua band.
Riguardo al Gigantour: “Questo Gigantour è tutto tranne che sulla singola persona di Dave Mustaine: è sull’heavy metal in generale, non è su una sola band ,ma sul metal. Abbiamo visto bellissime persone e gradissimi fans, tutto è stato perfetto, l’Australia è un paese molto hardcore e stiamo seriamente pensando di svolgerne uno annualmente, stiamo già trattando con i promoter”.
Sull’imminente album: “Ci son ancora piccole che cose che devo rifinire ma appena sarà fatto il tutto andremo avanti per il mixaggio, posso dire che non c’entra nulla con “The System Has Failed“. Adoro quest’album, è così duro che lo si potrebbe usare per tagliare il vetro. Son molto eccitato solamente che non vi svelerò come suonerà sennò voi tutti andrete in giro a dire che suonerà in questa maniera o in quest’altra. Dovremmo metterci insieme su una poltrona e ascoltarlo per vedere lo shock sui vostri volti e farmi capire come vi è sembrato (risate).
“United abominations” sarà fatto uscire a marzo 2007. Non voglio dirvi i primi periodi dell’anno o roba simile. Questo è certo: marzo 2007″.