Thrash

Megadeth: Jeff Young, “Dave Mustaine non è in grado di cantare o suonare il vecchio materiale”

Di Orso Comellini - 18 Febbraio 2023 - 9:30
Megadeth: Jeff Young, “Dave Mustaine non è in grado di cantare o suonare il vecchio materiale”

I Kings Of Thrash, band formata dagli ex-Megadeth Jeff Young e David Ellefson, pubblicheranno per Cleopatra Records il prossimo 24 marzo il CD/DVD “Best Of The West…Live At The Whisky A Go Go”. Il Live conterrà 17 brani tratti da “Killing Is My Business… And Business Is Good!” e “So Far, So Good… So What!”, registrati al Whisky A Go Go di Hollywood lo scorso 15 ottobre. L’album vede inoltre la presenza del terzo ex-Megadeth, Chris Poland, alla chitarra.

Di questo e di altro Jeff Young ha parlato su MisplacedStraws.com e non ha risparmiato anche qualche frecciatina all’indirizzo di Dave Mustaine. In particolare quando l’intervistatore ha fatto notare che attualmente i Megadeth ignorano quasi totalmente dal vivo i primi 3 album. Questo il commento di Jeff Young:

Non suonano quelle canzoni perché non sono in grado di suonare quelle canzoni; Mustaine non può suonarle o cantarle. Non sono uno stronzo. È un dato di fatto. Riesce a malapena a suonare e cantare quello che fanno: gli stessi dieci brani ogni sera.

Questa l’intervista completa:

Un video della serata: