Megadeth: Mustaine sul nuovo disco e sul suo stato di salute
Dave Mustaine (MEGADETH), ha pubblicato il seguente aggiornamento:
“Drughi, volevo informarvi che siamo pronti per iniziare i lavori sul 14° disco dei Megadeth. Per i fan nuovi, che potrebbero turbarsi con la parola drugo, sappiate che dovrebbe significare ‘amico’ in slang russo. Ho preso l’idea quardando Alex di “Arancia Meccanica”, è il modo con cui chiama i suoi cospiratori. Quindi, non vi sto chiamando “drugati”.
Lo scorso giovedì sono andato da un otorinolaringoiatra per controllare le mie corde vocali prima dell’operazione e il mio collo. Durante la prima visita mi avevano detto che avevo una ciste sulle corde vocali, ma non ci ho pensato, il collo veniva prima.
Trovo ancora ridicolo che ci sia gente che dice che non ho le palle e ho inventato tutto per cancellare il Big 4 a New York […] Mi sono operato dopo lo show (chi è quello senza palle, eh?) ed è stato un successo completo. […] Il mio problema alle corde vocali è operabile, è solo questione di esercizio, dieta e abitudini alumentari. Ho cominciato a bere succo d’aloe, prendere pastiglie per lo stomaco e smettere di mangiare cose che mi piacciono come caffè e cioccolata.
Grazie per il vostro supporto in tutta questa storia, non vedo l’ora di incontrarvi, rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti!
Un’ultima cosa. Non guardo i video, a meno che non li stia mixando io e, devo dire, lo rimpiango: sono imbarazzato da quanto impreco e dalle oscenità che dico sul palco e nelle interviste. Non sono vergognoso, ma rimpiango il mio linguaggio e alcune delle parole che uso. Penso meritiate di meglio da me“.