Megadeth: per Dave Mustaine, James LoMenzo era la scelta più ovvia, ma non rivela chi ha suonato su disco
In una nuova intervista su Loudwire, Dave Mustaine ha parlato del nuovo album dei Megadeth e del ritorno di James LoMenzo. Riguardo a “The Sick, The Dying And The Dead”, Mustaine ha confermato la sua intenzione di pubblicarlo la prossima estate. Mentre sul ritorno di James LoMenzo al posto di David Ellefson ha detto che era la scelta più ovvia. Nessuna indiscrezione, invece, sul turnista che ha registrato l’album. Queste le sue parole:
Spero di pubblicarlo questa estate. Il prossimo 8 luglio è l’ultima data di cui ho notizie per la pubblicazione. Penso che potrebbero spostarlo ancora un po’ più avanti, ma ritengo che se così fosse sarebbe una scelta peggiore che lasciare tutto così com’è. In ogni caso devi lasciare alle persone tutto il tempo necessario per organizzarsi con questa merda di Covid. Inoltre è davvero complicato spedire qualsiasi cosa, figuriamoci i dischi…
Riguardo al disco, mi piace spingere sempre al limite, grazie anche non solo alle abilità, ma al livello di entusiasmo, di Dirk Verbeuren e Kiko Loureiro. Il turnista di cui ci siamo avvalsi per il basso è un musicista straordinario. Poi c’è il ritorno di James LoMenzo… Ricordo davvero così tante serate magnifiche a suonare con lui. Quindi, quando è stato necessario fare un cambio, James era in pratica la scelta più ovvia.