Metal Disorder 2008: altre conferme
La Quarta edizione del METAL DISORDER è finalmente in fase di definizione: presto sveleremo i nomi degli headliner che chiuderanno in bellezza l’evento che si svolgerà il 19-20-21 Settembre 2008.
Nel frattempo, sono ben tre i nomi che si aggiungono alla corposa kermesse: i TOTAL DEATH, di ritorno dopo un break di qualche tempo, rappresenteranno lo zoccolo più duro e tradizionale del loro genere, con un thrash di stampo tipicamente tedesco. Un must per tutti gli amanti di mostri sacri quali i Sodom! Non poteva mancare una band sul fronte più estremo e deviato: i MODUS DELICTI, formazione grindcore recentemente affacciatasi sulla scena, mostreranno al pubblico del Metal Disorder il lato più crudo e malsano della nostra musica preferita. Un momento di distensione arriverà grazie all’esibizione degli EVILFIRE, combo meneghino che farà sbattere parecchie teste grazie ad un heavy metal tecnico, fresco e dinamico.
ERRATA CORRIGE: I No More Fear ci segnalano un’errore nelle precedenti comunicazioni. La loro provenienza non è Perugia come precedentemente segnalato, bensì L’Aquila. Ci scusiamo con tutti quanti abbiano ricevuto le precedenti informazioni errate.
Come sempre ricordiamo che IL FESTIVAL E’ AD INGRESSO GRATUITO!!!!
Band confermate (in ordine alfabetico):
ALLTHENIKO – ITA – (heavy) – Myspace
DOOMRAISER – ITA – (doom) – Myspace
DREAM STEEL – ITA – (progressive) – Myspace
EVILFIRE – ITA – (heavy) – Myspace
FUEL FROM HELL – ITA – (hard-rock) – Myspace
HOMSELVAREG – ITA – (black) – Myspace
MODUS DELICTI – ITA – (grind) – Myspace
MYSTICAL FULLMOON – ITA – (black) – Myspace
NEFAS – ITA – (brutal) – Myspace
NO MORE FEAR – (melodic death) – Myspace
SOUL LINE – CH – (dark melodic metal) – Myspace
SRL – ITA – (thrash) – Myspace
TOTAL DEATH – ITA – (thrash) – wMyspace
Stay disorder!