Heavy

Metal for Emergency: cambio di periodo e di location

Di Stefano Ricetti - 3 Febbraio 2017 - 17:00
Metal for Emergency: cambio di periodo e di location

Comunicato

Ritorna anche nel  2017 il Metal for Emergency!

Il festival, per la prima volta dalla sua nascita,  cambia periodo e location: si terrà infatti Sabato 5 Agosto a Filago (BG).

Sarà la magnifica cornice del Filagosto Festival (www.filagostofestival.it) ad ospitare quello che, negli anni, è diventato l’evento metal gratuito più importante d’Italia.

 

Il luogo del festival sarà molto più facile da raggiungere (Filago è a soli 2 Km dall’uscita di Capriate dell’autostrada A4 Milano – Venezia).

Come sempre ci sarà un accuratissimo servizio cucina e bevande a cui andrà ad aggiungersi una vasta selezione di birre artigianali dei migliori birrifici bergamaschi.

Tra le novità degne di nota un  palco enorme, con un super impianto audio adatto alla nuova area concerti di ben 7000 mq.

Saranno inoltre a disposizione: 2000 posti a sedere, 4 punti ombra di grandi dimensioni e l’amatissima area merchandise.

Gradito sarà il ritorno di un’ampia zona espositori.

 

Il festival metal benefico (giunto alla sua sesta edizione) si terrà  quindi  presso l’Area feste polifunzionale di Filago (BG) in Via Antonio Locatelli (maggiori informazioni qui: http://www.filagostofestival.it/dove-siamo/).

 

Come di consueto nelle prossime settimane verranno comunicate le band che andranno a comporre il bill del festival!

 

METAL FOR EMERGENCY

https://it-it.facebook.com/MetalForEmergencyFestival

www.metalforemergency.it

 

metal for energency 2017