Metal Valley Open Air 2011: gemellaggio con il Maximum Rock

Di Lucia Cal - 5 Luglio 2011 - 21:06
Metal Valley Open Air 2011: gemellaggio con il Maximum Rock

Comunicato stampa:

L’attesa sta ormai per finire e l’edizione 2011 del Metal Valley Open Air, prevista per il 10 luglio a Rossiglione (GE), è ormai alle porte. Ma prima di dare inizio alle “macabre danze” c’è ancora spazio per alcune belle novità dell’ultim’ora: è stato infatti appena sancito un gemellaggio ufficiale tra il Metal Valley Open Air e un altro grande metal fest: il Maximum Rock Fest di Novara che vedrà quest’anno la partecipazione di molte grandi band:
 

SEPULTURA, FINNTROLL, SADIST, FREAK KITCHEN, FOLKSTONE e tanti altri.

Confermata inoltre la partecipazione al Metal Valley della Triad Production che si occuperà di videoriprendere l’intero festival con “succosi” aneddoti da backstage e pubblico. Una vera e propria maratona metal che si snoderà per oltre 12 ore con grandissimi nomi della scena metal italiana ed internazionale:

DEICIDE, BELPHEGOR, STRANA OFFICINA, SKANNERS, ANTROPOFAGUS e molti altri

Inoltre tutti i kids troveranno ottima carne alla griglia, birra a fiumi e stand di ogni genere e tipo e il tutto ad un prezzo davvero popolarissimo: 20 Euro!! I biglietti sono acquistabili on-line sul sito ufficiale del festival, oltre che sul circuito Bookingshow, Boxol e Box Office Toscana.
Apertura cancelli: ore 11:45.
 
Cos’altro dire se non che quest’anno mancare sarà praticamente impossibile!!
 
Metal Valley, Metal… By Nature!!