Thrash

Metallica: in arrivo un’anteprima del nuovo singolo su Tik Tok?

Di Arianna Govoni - 28 Febbraio 2023 - 0:20
Metallica: in arrivo un’anteprima del nuovo singolo su Tik Tok?

Pare che ultimamente vada molto di moda tra gli artisti pubblicare il proprio materiale con metodi piuttosto originali. Anche i Metallica non vengono meno a questo trend: sembra, infatti, che la band losangelina potrebbe rilasciare un piccolo teaser del loro prossimo singolo su Tik Tok!

Lo scorso 25 febbraio la band aveva condiviso online un video che mostrava il batterista Lars Ulrich mentre suonava la batteria e, a distanza di appena due giorni, un nuovo video che ritraeva Ulrich in compagnia del bassista Rob Trujillo era apparso sull’account della band. Un’ultima clip, invece, è stata pubblicata oggi e vede protagonista James Hetfielf, intento a suonare insieme a Ulrich e Trujillo.

Assente Kirk Hammett che, probabilmente, verrà mostrato nel prossimo video. Questa piccola sequela di video condivisi online avrebbero portato i fan della band a pensare che si tratti di un nuovo modo di sponsorizzare il nuovo brano della band: si tratterebbe, in effetti, del terzo singolo tratto da “72 Seasons“, in uscita il 14 aprile su Blackened Recordings.