Michael Schenker: Eric Grönwall lascia il tour per stare vicino al padre ricoverato

Eric Grönwall (ex Skid Row, ex H.E.A.T) ha annunciato di aver lasciato il tour accanto a Michael Schenker – passato appena pochi giorni fa da Milano, qui le nostre foto – per assistere il padre che è stato ricoverato.
Il cantante sarà sostituito nelle prossime date del tour “My Years with UFO” da Roberto Dimitri Liapakis.
Questo il messaggio di Grönwall:
A volte la vita traccia una linea dura tra il palcoscenico e casa. Venti minuti prima del concerto di Vienna, ho ricevuto una telefonata dalla mia famiglia e dai miei amici: mio padre era stato portato d’urgenza in ospedale in ambulanza, incapace di reggersi sulla gamba sinistra. Oggi è stato deciso di sottoporlo a un intervento al cuore. Ci sono dei rischi dovuti alla sua età e alla sua storia clinica e i medici sono stati trasparenti con noi, e mentre c’è speranza, c’è anche incertezza. Ho deciso di tornare a casa oggi (domenica 4 maggio) per essere al suo fianco, per sostenere lui e la mia famiglia e per essere pienamente presente a qualsiasi evenienza. Nel frattempo, il tour di Michael Schenker continuerà secondo i piani e sono incredibilmente grato al cantante Roberto Dimitri Liapakis (Lia) per avermi sostituito.
Questo significa che non farò gli spettacoli di Madrid e Barcellona, ma ho intenzione di tornare per gli spettacoli nel Regno Unito, e vi terrò aggiornati. In questo momento ho bisogno di essere presente, non come artista, ma come figlio. Grazie per la vostra comprensione.