Michel Monroe: annullato il tour USA con i Buckcherry per problemi di salute

Il tour, annunciato all’inizio dell’estate, che avrebbe visto sul palco la band di Michael Monroe ed i Buckcherry per 25 concerti attraverso gli Stati Uniti tra settembre ed ottobre, è stata cancellata oggi in seguito al messaggio postato dallo stesso Monroe attraverso i suoi canali social.
Di seguito il messaggio postato da Michael Monroe:
“Purtroppo, Michael Monroe non potrà unirsi ai Buckcherry in tour il mese prossimo come previsto.
Michael si sta riprendendo da una rottura del menisco e, su consiglio medico, gli è stato chiesto di astenersi dai tour per i prossimi tre mesi per garantire una corretta guarigione ed evitare danni a lungo termine.
Ci siamo divertiti moltissimo durante il nostro tour americano di aprile e siamo davvero dispiaciuti di non poter tornare come previsto.
Chiunque abbia acquistato esperienze VIP verrà rimborsato.
Non vediamo l’ora di tornare negli Stati Uniti nel 2026.
Michael Monroe”
LEGGI il post originale di Michael Monroe:
I Buckcherry ha aggiunto in una dichiarazione separata:
“A causa di un intervento chirurgico al ginocchio inaspettato e immediato, Michael Monroe non potrà esibirsi come artista di supporto diretto nel tour autunnale dei Buckcherry negli Stati Uniti dal 21 settembre al 25 ottobre. A sostituire Michael saranno i rocker di Atlanta, i Nashville Pussy! Drew Cagle & The Reputation apriranno tutti gli spettacoli tranne quello al The Whisky A Go Go, dove apriranno i The Violent Hour con l’ex cantante dei Butcher Babies Carla Harvey. Gli spettacoli dal 26 ottobre al 7 novembre avranno come artista di supporto diretto gli Eva Under Fire. Acquista i tuoi biglietti + upgrade VIP su buckcherry.com. Auguriamo a Michael il meglio per la sua convalescenza e non vediamo l’ora di vederti al Rock Show!”.