Midian: svolta importante con Mike Terrana
Direttamente dal menagement della female death/thrash band di Caserta:
“Per il progetto ‘Revolution’, i MIDIAN sono lieti di annunciare che sarà MIKE TERRANA il batterista che si unirà alla band, suggellando con questa preziosa collaborazione artistica l’ennesima svolta stilistica del gruppo, in continua ricerca di elementi musicali innovativi, pur mantenendo la caratteristica compattezza delle sonorità ‘MIDIAN’.
Il nuovo album dei MIDIAN dal titolo emblematico ‘Revolution’, sarà registrato a partire dal prossimo 21 settembre nelle sale dello ‘Studio 12’ di Fabio & Giovanni Di Fusco, in cui la band ha già inciso il primo album ‘Screaming Demon’, uscito nel 2011 e ben accolto dalla critica. La death/thrash metal band campana, (con alla voce la grintosa Miriam Granatello, alle chitarre il fondatore Valerio Passaretti, e Gianluca Bertolino), sta terminando in questi giorni la stesura dei pezzi, composti negli ultimi mesi di dedizione totale a questo progetto.
Il viaggio prosegue, la rivoluzione è in corso: ‘Revolution’ rappresenterà i lati più nascosti della personalità dei membri della band, incisi con rabbia e determinazione!
Tutti i dettagli, ed altre novità a riguardo, in arrivo nelle prossime settimane.”