Milano Thrash Fest: i primi dettagli

Di Angelo D'Acunto - 14 Aprile 2010 - 13:25
Milano Thrash Fest: i primi dettagli

Comunicato stampa:

Dopo l’annuncio relativo alla location e alla data ufficiale dell’evento, ON DEAD SOUND AGENCY e EAGLE BOOKING, rendono noti gli headliner che quest’anno accenderanno il pubblico dell’evento thrash metal più seguito sul territorio italiano. Confermati i tedeschi MEKONG DELTA, vera e propria cult-band nata nel 1985. Il combo teutonico si è guadagnato la fama di “mystery band” nel corso degli anni data la sua natura avvolta nel mistero appunto. La band ha visto militare nella sua line-up personaggi del calibro di PETER “PEAVY” WAGNER (RAGE), JORG MICHAEL (RAGE, TOM ANGELRIPPER, GRAVE DIGGER, RUNNING WILD, STRATOVARIOUS, SAXON) e ULI KUSCH (HOLY MOSES, GAMMA RAY, HELLOWEEN, MASTERPLAN), ed è alla sua prima apparizione live in Italia. A precedere l’esibizione del combo tedesco un’altra cult band teutonica, i granitici VENDETTA. Tornati sulle scene col nuovo album “HATE” datato 2007, il four-piece combo capitanato da MARIO VOGEL alla voce e FRANK SCHOLCH alla chitarra, ritorna in Italia dopo l’apparizione live del 2009. A chiudere il terzetto degli headliner in programma, gli italianissimi NECRODEATH, di recente tornati sul mercato con il nuovo “OLD SKULL” e visti in azione su prestigiosi palchi, il combo genovese si ripromette di mettere a ferro e fuoco il palco della nuova edizione del festival. La playbill della serata sarà completata da altre 5 bands ancora in via di conferma.

A seguire la bill provvisoria dell’evento:

“MILANO THRASH FEST – Third Edition”

MEKONG DELTA (GER)
VENDETTA (GER)
NECRODEATH (ITA)
T.b.a.
T.b.a.
T.b.a.
T.b.a.
T.b.a.

L’evento si terrà presso la ROCK ‘N’ ROLL ARENA (ex LE PICCOLE IENE) di Romagnano Sesia (NOVARA) nella giornata di SABATO 15 MAGGIO 2010.

Per info, news, contatti e aggiornamenti sulla bill potete visitare il sito ufficiale dell’evento cliccando sul link a seguire:

MILANO THRASH FEST Official Website