Death

Monument of Misanthropy: cercano nuovi chitarristi e nuovo bassista

Di Nadia Giordano - 21 Dicembre 2018 - 0:10
Monument of Misanthropy: cercano nuovi chitarristi e nuovo bassista

La death metal band Monument of Misanthropy ha annunciato di essere alla ricerca di nuovi chitarristi e di un nuovo bassista. 

Il frontman George “Misanthrope” Wilfinger spiega:

 

Non utilizzerò le solite frasi vuote come ‘a causa di differenze artistiche’ o ‘ a causa di insormontabili differenze personali’, né laverò in pubblico i panni sporchi dei Monument of Misanthropy. Il fatto è che dopo gli ultimi anni di grande successo , tre fantastici tour europei e due acclamate uscite, per me è giunta l’ora di andare avanti con una nuova squadra di chitarristi e bassisti, artisti che hanno ancora il fuoco dentro per andare oltre i loro limiti e con una volontà ferrea nel voler produrre un altro album dei Monument of Misanthropy. Persone disposte a suonare nei festival, ad andare in tour, musicisti che vivono per la causa, sinceri, motivati e disposti a fare tutto il possibile. Questo è ciò che chiedo, musicisti europei con il loro materiale sono preferiti, ma non è necessario esserlo per forza.

 

Mettiti in contatto con la band al seguente indirizzo monumentofmisanthropy@yahoo.de o sulla loro bandpage ufficiale di facebook.

 

48390798 2257935274270500 5434182718151720960 n