Gothic

Moonspell: Ricardo Amorim “non so per quanto tempo andremo avanti”

Di Marco Donè - 4 Marzo 2018 - 16:18
Moonspell: Ricardo Amorim “non so per quanto tempo andremo avanti”

In una recente intervista a LoudTV.net il chitarrista dei Moonspell, Ricardo Amorim, rispondendo alla domanda su cosa riservi il futuro per i Moonspell, ha rilasciato le seguenti dischiarazioni:

Continuare a lavorare, credo, non so per quanto tempo andremo avanti, finché ci sentiremo bene, lo faremo, altrimenti dovremo pensare ad altre opzioni, non lo so. Siamo in giro da venticinque anni, penso che sia tempo di pensare al futuro, ma non qualcosa che faremo ora, tipo “dobbiamo fare questo”. Solo pensare che un giorno questo potrebbe arrivare alla fine – a meno che non sei Keith Richards e vuoi morire sul palco.

Ha poi continuato

Ho quanrantaquattro anni, quindi è naturale che inizi a pensare che alla fine … Il tempo scorre così velocemente, in pochissimo tempo avrò sessantaquattro anni e non so se, a quell’età, sarò ancora in grado di farlo – io e i ragazzi. Ma non è un qualcosa che non ci fa dormire, a essere onesti. Credo che ognuno voglia che questo continui. Quello che voglio dire è che è naturale che ognuno di noi inizi a pensare “avrò sessantanni prima di quanto immagini”, in ogni caso dobbiamo pensare a qualsiasi cosa, a cosa verrà dopo

 

Di seguito il video dell’intera intervista