Mordeth: pubblicato il quarto album “Hermetic Creation”

Comunicato stampa
I Mordeth, titani di lunga data del death metal brasiliano, risorgono ancora una volta dall’abisso con la loro quarta uscita ufficiale, “Hermetic Creation”, ora disponibile tramite Heavy Metal Rock.
Nati nel 1988, i Mordeth hanno trascorso quasi quattro decenni spingendo oltre i limiti della musica estrema. Il loro suono fonde cruda aggressione, tecnica contorta e atmosfere sinistre influenzate dall’orrore cosmico, dalla filosofia e dalla fantascienza. Con “Hermetic Creation”, la band affina la propria miscela distintiva in un’esperienza devastante e immersiva che sfuma i confini tra caos e arte.
Prodotto, mixato e masterizzato da Luciano Marciani e dai Mordeth stessi, l’album incanala lo spirito del death metal classico esplorando nuovi regni di brutalità sonora e profondità metafisica. I fan di Morbid Angel, Carcass e Celtic Frost si ritroveranno perfettamente a casa nell’universo oscuro e intricato dei Mordeth.
Dai suoi riff schiaccianti ai suoi inquietanti interludi, “Hermetic Creation” è una testimonianza della costante evoluzione della band e della sua incrollabile eredità all’interno dell’underground brasiliano.
“Questo disco è il culmine di decenni di devozione a quest’arte”, affermano i membri fondatori dei Mordeth. “Non è solo musica: è un rituale di trasformazione attraverso il suono”.
Ascolta e acquista QUI.
