Industrial

Motel Transylvania: pubblicato il nuovo singolo e video di “Generation Lost”

Di Roberto Gelmi - 22 Febbraio 2023 - 12:00
Motel Transylvania: pubblicato il nuovo singolo e video di “Generation Lost”

La band industrial metal italiana Motel Transylvania ha pubblicato il nuovo singolo e video “Generation Lost” ed è attualmente disponibile su tutte le piattaforme streaming.

Sarà proprio il singolo ad aprire il nuovo percorso artistico del progetto nato nel 2013 dalla mente di Toxi Ghoul che, dopo aver maturato un’ottima esperienza nell’ambiente goth’n’roll ed horror punk, i Nostri stanno consolidando il loro sound nelle influenze industrial/gothic.

Il singolo così come l’imminente album, vanta la produzione di Marco Barusso, produttore di fama internazionale che ha lavorato con band di notevole importanza come i Lacuna Coil.

 

 

“Generation Lost” è accompagnato da un video promozionale e, per gli appassionati dei collezionabili, è attualmente disponibile al seguente LINK un’edizione limitata a 150 copie contenente due bonus track, remix del singolo.

Di seguito il video: https://www.youtube.com/watch?v=O5sFja3xy6c

Il 2023 dei Motel Transylvania porterà grosse novità, sia per quanto riguarda il sound, sia per tutto ciò che concerne gli show del tour promozionale.

 

Spotify: https://open.spotify.com/artist/1y93EyB86XQv6RpJ8I6PhD?si=Wolp_hlLQa2oWNWQm6o4AQ&utm_source=copy-link

YouTube: https://youtube.com/@moteltransylvaniaofficial2615

Facebook: https://www.facebook.com/moteltransylvania

Instagram: https://www.instagram.com/motel_transylvania1320/?hl=it