Hard Rock

Mötley Crüe: arriva il comunicato ufficiale, sarà John 5 il sostituto di Mick Mars

Di Orso Comellini - 28 Ottobre 2022 - 7:37
Mötley Crüe: arriva il comunicato ufficiale, sarà John 5 il sostituto di Mick Mars

Come vi avevamo raccontato ieri, Mick Mars rimarrà un membro dei Mötley Crüe, ma non seguirà più la band in tour e il sostituto designato sarà proprio John 5. La conferma ufficiale è arrivata con un comunicato affidato ai social network. Questo il messaggio:

Cambiare non è mai facile. Accettiamo la decisione di Mick di ritirarsi dalla band a causa della sua salute. Abbiamo visto Mick gestire la sua spondilite anchilosante per decenni e ci è sempre riuscito con il massimo coraggio.

Dire ‘basta’ è l’ultimo atto di coraggio. Il suono di Mick ha contribuito a definire i Mötley Crüe sin dal momento in cui ha collegato la sua chitarra nel corso della nostra prima prova insieme. Il resto, come si dice, è storia. Continueremo a onorare la sua eredità musicale.

Realizzeremo il desiderio di Mick e continueremo a girare il mondo come previsto nel 2023. Senza dubbio ci vorrà un musicista assolutamente eccezionale per fare le veci di Mick, quindi siamo grati che il nostro buon amico, John 5, abbia accettato di salire a bordo e unirsi a noi.

Queste, invece, le parole di John 5:

Sono onorato di portare avanti l’eredità di Mick e non vedo l’ora di suonare queste canzoni.