Motus Tenebrae: a maggio il nuovo album “In Sorrow’s Requiem”

Comunicato stampa
“In Sorrow’s Requiem”, questo è il titolo del nuovo album dei Gothic-Doomsters toscani MOTUS TENEBRAE, album che vedrà la luce l’8 maggio del 2026 su My Kingdom Music che ha rinnovato loro fiducia e lealtà con un nuovo contratto.
Sono passati quasi 10 anni dal loro ultimo lavoro “Deathrising” ed i MOTUS TENEBRAE tornano a far sentire la loro voce nella maniera più potente, oscura e piena di pathos possibile con un nuovo album che fa tesoro dell’eredità di quel lavoro, arricchendolo di ulteriori sfumature e atmosfere, creando la loro opera più matura, più emozionante e più decadente della loro venticiquennale carriera.
Andrea, bassista e storico membro fondatore della band ci dice: “È passato davvero un mare di tempo dalla nostra ultima release e siamo davvero felici che la My Kingdom Music abbia creduto in noi e ci abbia offerto la possibilità di tornare alla grande sulla scena mondiale. “In Sorrow’s Requiem” è per noi un canto mesto e malinconico intessuto di disperazione, desiderio e la luce sbiadita della speranza. È un viaggio nel dolore, in una sorta di crepuscolo, di declino dell’essenza umana. Ci teniamo davvero molto a questo lavoro e non vedo l’ora che lo possiate ascoltare e dirci cosa ne pensate!”.
Con “In Sorrow’s Requiem”, i MOTUS TENEBRAE risorgono e sono oggi più forti, più oscuri, più profondi che mai!
Tre visioni… un suono. Abbracciate l’ignoto!
Siti ufficiali:
– MY KINGDOM MUSIC: https://
– MOTUS TENEBRAE: https://www.