Mudvayne: nuova musica “in arrivo”, dice Chad Gray

I fan dei Mudvayne potranno presto ascoltare nuova musica!
In un post Instagram contenente una clip video condivisa dal canale SiriusXM Octane e da quello ufficiale della band Mudvayne durante una sessione di domande & risposte per i fan presenti al Festival “Welcome To Rockville” di Daytona Beach, in Florida, Chad Gray ha rivelato che i piani della band di realizzare la nuova musica hanno fatto notevoli progressi.
Gray ha dichiarato:
“È reale, è così bello, e mi fa tornare, voi ragazzi mi fate tornare, mi fate venire voglia di tornate a quel f** tavolo. E abbiamo nuova roba in arrivo, quindi preparatevi figli di…, sta arrivando”.
Nel frattempo, Danny Wimmer, fondatore della grande organizzazione di concerti rock e metal Danny Wimmer Presents, ha confermato in un post Instagram che i Mudvayne hanno stretto un accordo con la sua etichetta Alchemy in collaborazione con Rise Records.
Danny Wimmer ha postato questo messaggio:
“Quì a @welcometorockville ho dovuto mettere alle strette @chadnesss @mudvayne perché ho avuto difficoltà a convincerlo ad annunciarlo ed eccolo qui… arriva tramite la mia etichetta “alchemy” e il mio partner @riserecords. Sono orgoglioso di far parte di questo prossimo capitolo”.