Prog Rock

Nad Sylvan: il video del brano ‘Sailing to Byzantium’

Di Daniele D'Adamo - 4 Giugno 2021 - 22:40
Nad Sylvan: il video del brano ‘Sailing to Byzantium’

Comunicato stampa:

NAD SYLVAN – pubblica il video del brano “Sailing To Byzantium”
A seguito della fortunata pubblicazione dell’ultimo album “Spiritus Mundi” NAD SYLVAN è orgoglioso di pubblicare il video del brano “Sailing To Byzantium”. Il commento dell’artista:
“Questa è la mia versione della fuga di Yeats dalla mortalità, cercando conforto nella propria bolla e sognando di trovare il paradiso. Mentre compio 62 anni oggi, 4 giugno, mi sento molto connesso con il testo e il suo metaforico messaggio.

Ho iniziato le riprese a marzo con un green screen (scene di chitarra). Faceva abbastanza freddo e stavo congelando ma filmare all’interno non era abbastanza spazioso. Ho dovuto pulire costantemente il mio naso gocciolante! Andrew mi ha inviato le sue parti, filmate da sua moglie Janet e penso che si siano rivelate piuttosto belle proprio come i segmenti che Wayne Joyner ha creato per me.

Questo è il mio regalo di compleanno al contrario, per voi, miei amati fan che rimangono connessi e continuano a sostenermi anno dopo anno. Vi prego di salire a bordo e salpare con me per Bisanzio…”

Buon compleanno Nad!

Guarda il video a questo link: https://youtu.be/mzbN-0OyHGo

“Spiritus Mundi” è disponibile in Special Edition CD Digipak (con 2 bonus track), 180g Gatefold LP Vinyl Edition (con l’intero album su CD) e in digitale. Disponibile il preorder a questo link: https://nadsylvanmusic.lnk.to/SpiritusMundi

Disponibile di seguito l’artwork curato da Robin Damore e la tracklist dell’album:

1. The Second Coming (7:00)
2. Sailing to Byzantium (6:41)
3. Cap and Bells (4:47)
4. The Realists (2:18)
5. The Stolen Child (4:58)
6. To An Isle In The Water (4:36)
7. The Hawk (4:09)
8. The Witch and The Mermaid (1:57)
9. The Fisherman (5:28)
Bonus Tracks
10. You’ve Got To Find A Way (5:55)
11. To A Child Dancing In The Wind (5:08)