Nanowar: disponibile “Made in Naples”

Di - 28 Gennaio 2007 - 14:05
Nanowar: disponibile “Made in Naples”

Comunicato stampa:

I NanowaR (Of Steel) annunciano che è finalmente uscito il doppio cd “Made In Naples” il loro disco semi-nuovo, attesissimo da entrambi i loro fans e qualcun altro che ha letto male il loro nome.

Il primo cd contiene la registrazione dell’esibizione al festival Metal Dayz a Pratteln, in Svizzera, del 5 Agosto 2007.
Il secondo cd è diviso in tre parti: la prima “Dragon Of The Powerflame” è un concept tratto dal romanzo autobiografico di Timo Tolkien “The Lard Of The Rings” e contiene i pezzi inediti “To Kill The Dragon You Need A Sword” e “Fight The Dragon For The Village”; la seconda parte “Fill Up” è un riempimento con pezzi più o meno nuovi mentre l’ultima parte è “Demi-Unplugged in Buenos Aires 1983” il cui titolo spiega tutto.

Questa prestigiosissima release sarà limitata a 173 copie, ciascuna delle quali conterrà un poster del gruppo. Il prezzo di lancio è di 7 euri; sul sito www.nanowar.it è possibile leggere la tracklist completa, scaricare molti mp3 nonchè vedere la copertina; come sempre opera del cantante Potowotominimak.
I Nanowar terranno un release party ufficiale al Dissesto Musicale a Roma il venerdì 23 febbraio.