Narnia: contro il download illegale
Gli svedesi Narnia hanno pubblicato un comunicato contro il download illegale.
“Forse non sarà ‘politicamente corretto’ agli occhi di alcuni, ma sentiamo il bisogno di condividere alcuni pensieri dall’interno su questo argomento:
Lasciateci dire che per una band del nostro calibro ogni copia venduta conta. Se Voi acquistate la nostra musica legalmente possiamo assicurarVi che il Vostro supporto significa molto per noi. I soldi che otteniamo dal disco che comprate saranno usati per coprire i costi per produrre quell’album e ci aiuteranno a continuare a fare nuovi dischi. E’ ovvio che non lo facciamo per denaro – se così fosse, abbiamo scelto il mestiere sbagliato. Per cui, per favore, supportate noi e gli altri gruppi nel modo migliore che potete – comprando semplicemente la nostra musica e il merchandising legalmente, nei negozi o dai siti online autorizzati, dove potete comprare a poco prezzo una traccia o l’intero disco.
Riguardo alcuni comunicati di persone che dicono “Il download illegale è ok e non fa male a nessuno”, crediamo che non abbiano tenuto in considerazione le migliaia di piccole band che costantemente incontrano difficoltà con budget ristretti.
Infine, lasciateci super-ringraziare coloro i quali hanno deciso di comprare i nostri album in passato! Lo abbiamo veramente apprezzato e speriamo che la nostra musica vi sia piaciuta!”
Sulla pagina MySpace della band è disponibile per l’ascolto il nuovo brano ‘Sail Around The World’ (in versione ridotta rispetto all’originale), tratto dal prossimo “Course Of A Generation“, che uscirà per Massacre Records il 24 luglio.