Hard Rock

Nastyville: tutto sul nuovo album “Songs of Threesome”

Di Daniele D'Adamo - 28 Settembre 2022 - 0:02
Nastyville: tutto sul nuovo album “Songs of Threesome”

Comunicato stampa:

SONGS OF THREESOME è il nuovo album dei Nastyville disponibile su tutte le piattaforme digitali e di streaming online attraverso l’etichetta Delta Records & Promotion.

I Nastyville hanno svelato i brani del disco ai loro followers rilasciando due singoli al mese a partire da Giugno. Dopo averci tenuto compagnia per un’intera estate, oggi è finalmente possibile ascoltare anche l’ultimo brano di Songs Of Threesome. La copia fisica del disco invece potete trovarla ai live della band insieme ad un merch originale che ne accompagna l’uscita. Oppure contattando direttamente i Nastyville attraverso gli spazi social o scrivendo a deltapromotion@virgilio.it

Avete presente un grande party a bordo piscina con musica, personaggi eclettici, doppi senso e tanto Rock ‘n’ Roll? Tutto questo e molto altro è contenuto nei dieci brani che compongono Songs Of Threesome. Si tratta dell’ultimo album dei Nastyville, un caleidoscopio di colori, sonorità e temi tra l’hot e l’ironico.

I titoli delle canzoni sono spesso ottenuti da dei “calembour” in cui i Nastyville sono cintura nera! A partire dal titolo dell’album “Songs Of Threesome” che riprende il nome del più celebre album di Bob Marley “Songs Of Freedom”.

Danny Boy, batterista e compositore dei brani commenta:

Fare un album, se si vuole dare importanza e nello stesso tempo far emergere i musicisti che suonano, è come fare un vestito su misura per una persona. Bisogna capire le caratteristiche di ognuno, come l’attitudine, i gusti musicali dei musicisti che lo suoneranno e riuscire ad arrivare al giusto compromesso che permetta comunque la massima riuscita dell’album stesso.

Per sottolineare ancora di più la particolarità dei testi, i Nastyville hanno pensato ad un gadget per ogni brano. Non vi resta che scoprirli attraverso i social della band!

Credits Songs Of Threesome:

Scritto e composto da Danny Boy (Armenti)

Registrazioni, mix e master a cura di Dedo Lorenzi presso Dedolor Music Headquarters

Distribuito da Delta Records & Promotion

Press Office: Rock My Life

Songs Of Threesome Tracklist

1 – Night Stalker

2 – Sex Crime

3 – My Ami’s Bitch

4 – Love Me Gender

5 – Hard Tango

6 – Real Fake News

7 – No Papi No

8 – Milf & Nesquirt

9 – Rat Trap

10 – Bed Behaviors