Altro

Necrofili: uscito il nuovo singolo

Di Daniele D'Adamo - 30 Dicembre 2022 - 0:01
Necrofili: uscito il nuovo singolo

Comunicato stampa:

E’ uscito il nuovo singolo della band thrash/death metal reatina “NECROFILI”.
Si tratta della cover, riarrangiata in stile necrofilo,  della celebre “Pet Sematary” dei Ramones, colonna sonora del classico horror del 1989 tratto dal libro di Stephen King  “Cimitero Vivente”.
“Come annunciato durante i nostri più recenti live, siamo nel pieno della produzione del nostro prossimo full-length, che si intitolerà “Padre Mostro”. Ci vorranno ancora mesi prima che sia pronto. Nel frattempo vogliamo condividere quella che sarà una delle bonus track del disco: la cover di Pet Sematary dei Ramones, a modo nostro. Ci piacciono i Ramones, ci piace questa canzone, ci piace l’omonimo romanzo di Stephen King e ci piace il film del 1989 di cui il brano era colonna sonora. E quindi, eccolo qui: un tributo agli anni ’80 ed un assaggio del nostro prossimo lavoro in studio.
Il video che lo accompagna è un collage di alcune delle foto che SDS Photography ci ha scattato sui palchi che abbiamo calcato negli ultimi due anni.
Il brano sarà presto disponibile anche nelle maggiori piattaforme digitali.”
I Necrofili sono nati nel 2005 hanno all’attivo diversi dischi, l’ultimo EP “Immaculate Preconception” è uscito nel 2019, a cui sono seguiti parecchi appuntamenti live in giro per i palchi della penisola. E’ in lavorazione il prossimo full lenght.
I Necrofili sono:
Carlo “Pelliccia”  – chitarra e voce
Alessandro “Fusillo”  – Chitarra
Gianluca “Diavolo”  – basso
Marco “Bellacera”  – batteria