New Age Club: lo storico locale di Roncade (TV) non riaprirà ad ottobre a causa della pandemia
Poche ore fa era solo una voce, ora una triste conferma delle pesantissime conseguenze a seguito della cancellazione totale degli eventi dal vivo: il New Age Club di Roncade, in provincia di Treviso, non riaprirà ad ottobre.
Lo staff storico locale tricolore, meta anche di numerosi act Heavy Metal da tutto il mondo quali Steel Panther, Anthrax, Lacuna Coil e molti altri, ha confermato lo stop tramite un messaggio dei titolari.
Con rammarico dobbiamo prendere atto della situazione. Non sappiamo se e quando riapriremo, di certo sappiamo che nell’attuale condizione è impossibile per noi pensare di farlo, la capienza ridotta del locale non ci consentirebbe di adattarlo con dei posti a sedere che non sarebbero sufficienti nemmeno a coprire i costi, oltre che snaturare radicalmente quella che è l’idea di concerto che da venticinque anni si è sempre vissuto al New Age, sotto il palco, abbracciati a cantare le canzoni del proprio artista preferito. Tutto questo è incompatibile con l’emergenza sanitaria in atto che rispettiamo perché riguarda tutti noi e per questo motivo abbiamo deciso che torneremo solo quando sarà possibile farlo senza modificare radicalmente la normale natura di un luogo deputato all’intrattenimento e all’ aggregazione.
Fonte: Treviso Today
La notizia è stata confermata anche dal portale La Tribuna di Treviso.
Sito ufficiale New Age Club: link