Progressive

Next Door To Heaven: online il music video ufficiale di ‘Light’

Di Daniele D'Adamo - 19 Aprile 2019 - 0:08
Next Door To Heaven: online il music video ufficiale di ‘Light’

Comunicato stampa (PR Lodge Agency Europe):

La female progressive metal band russa NEXT DOOR TO HEAVEN ha annunciato la pubblicazione del nuovo album “V Ways To Accept” prevista per il 25 giugno via Sliptrick Records. Il gruppo ha inoltre pubblicato un nuovo video tratto dal singolo ‘Light’

 

 

e annunciato nuovi shows per il mese di maggio a supporto dell’uscita. A proposito di “V Ways To Accept” la band spiega: “‘L’album porta l’ascoltatore in un lungo viaggio attraverso tutte le fasi del dolore e dei cambiamenti della vita, 10 canzoni che lo faranno sentire coinvolto in una storia molto personale. Nonostante il disco sia molto personale per i musicisti stessi, gli ascoltatori potranno comunque sia trovare diversi punti personali sui quali riflettere. “V Ways To Accept” è una cura dolorosa, ma aiuta a vedere la via d’uscita”.

15.05 Station Hall, Moscow (RU) (supporting Tesseract)
17.05 Rocktogon Pub, Budapest (HU) 
21.05 Prague (CZ) 
22.05 Rudeboy Club, Bielsko-Biala (PL)  

L’artwork di “V Ways To Accept”

Anteprima

 

Next Door To Heaven:
I Next Door To Heaven nascono nel settembre 2014 a San Pietroburgo, Russia, dalle menti di Eugene Mazunov (chitarre, basso, voci) e Daria Mazunova (voce e testi). Lo stile della band è un progressive/alternative metal, l’album d’esordio “Exit Station” è stato pubblicato nel novembre 2016.