Black

Nightshade: unite le forze con My Kingdom Music

Di Daniele D'Adamo - 12 Settembre 2021 - 0:00
Nightshade: unite le forze con My Kingdom Music

Comunicato stampa:

My Kingdom Music è orgogliosa di annunciare l’ultimo ingresso nel proprio roster: l’alienante, oscuro e talentuoso duo svizzero NIGHTSHADE! La band ha firmato un accordo per l’uscita di “Sounds Of Dark Matter”, che vedrà la luce il 19 novembre 2021.

Nati alla fine dello scorso millennio, dopo un lungo silenzio, i NIGHTSHADE, guidati dalla voce potente e graffiante di David e dall’impressionante spettro musicale di Thomas, fondono riff Industrial Metal molto estremi con ritmi killer e tastiere orchestrali per trascinare gli ascoltatori nel proprio universo di impressionist cosmic metal. “Sounds Of Dark Matter” è un manifesto di pesantezza, profondità e atmosfera, tutto assemblato in un magnifico Blackened Industrial Metal che abbraccia una vasta gamma di influenze come Samael, Limbonic Art, Rotting Christ, Behemoth e Rammstein!!!
Il produttore polacco Sebastian Has (Behemoth, Obscure Sphinx) ha plasmato il suono più adatto per “Sounds Of Dark Matter”, allo stesso tempo moderno ed avvolgente oltre che potentissimo.

Tenete gli occhi ben aperti per altre notizie in arrivo prestissimo!

Siti ufficiali:
– MY KINGDOM MUSIC: www.mykingdommusic.net
www.facebook.com/mykingdommusic.label
– NIGHTSHADE: www.facebook.com/NightshadeMetal