Noise

Noirnoise: rinnovato il contratto con Club Inferno

Di Valeria Campagnale - 3 Dicembre 2025 - 17:47
Noirnoise: rinnovato il contratto con Club Inferno

Comunicato stampa

Siamo lieti di annunciare che i Rockers italiani Noirnoise hanno rinnovato la loro collaborazione con Club Inferno Ent. per l’uscita del loro album di debutto “Plant Resilience”.
Masterizzato presso il prestigioso Lost Soul Studio da Giuseppe “Buzz” Nicolò e con una splendida copertina la cui foto è stata realizzata da Flavio Porrati (Nequam / THE MAGIK WAY), “Plant Resilience” catturerà l’essenza del miglior Noise Rock internazionale e la metterà al servizio degli ascoltatori.

Con questo album i Noirnoise creano qualcosa di originale, espressione del sound oscuro delle loro influenze che spaziano dall’Alternative Rock al Post-Punk, dal Grunge alla Dark Wave con importanti punti di riferimento come Sonic Youth, Pixies, Soundgarden, Melvins, Killing Joke, Mudhoney.
“Plant Resilience” è un concentrato di queste sonorità caratterizzato da chitarre ruvide, cambi di tempo dinamici, melodie sognanti, dinamiche musicali intense e voci graffianti.

“Plant Resilience” uscirà il 30 gennaio 2026 in CD e in formato digitale. L’edizione CD conterrà come bonus l’EP di 4 tracce “Noirnoise”, uscito nel 2024.

La macchina del tempo è stata accesa… è ora di salire a bordo!