Novità in studio per i Kamelot

Di - 22 Luglio 2004 - 13:43
Novità in studio per i Kamelot

I power metallers americani KAMELOT sono entrati in studio per registrare il successore del fortunato “Epica”, che dovrebbe uscire entro la fine dell’anno sotto SPV Records.

Ecco cosa dice il drummer Casey Grillo del nuovo disco:

“Ciao a tutti, WOW, l’ultima settimana è stata pazzesca! Abbiamo lavorato moltissimo nelle registrazioni delle parti di batteria… Le giornate passano davvero in fretta. La prima cosa che faccio, appena sveglio, è chiamare Tom (Youngblood, chitarrista e leader del gruppo NdR) e parlare con lui della canzone che registreremo quel giorno. Anche per sapere cosa ne pensa dell’ultimo pezzo che ho registrato. Se siamo soddisfatti di quanto fatto con l’ultimo pezzo, vado nel mio studio, accendo tutta la strumentazione e controllo che tutto funzioni a dovere. Ci sono moltissime cose da tenere d’occhio quando si registrano le parti di batteria (tra i 12 e i 14 microfoni!).

Fino ad ora, le registrazioni sono andate alla grande! Tutte le canzoni suonano molto heavy. Ho registrato un po’ di canzoni per ora, e posso dirvi che il prossimo album dei Kamelot sarà veramente tosto!”